Summer camps

Monster Manor

Date: July 22, 2013 Author: English4 Categories: Summer camps

ENGLISH 4 SUMMER CAMP 2012

MONSTER MANOR

 

Una settimana magica in lingua inglese

Progetto mattina

Una settimana di esperienze e avventure in lingua inglese. Ogni giorno entreremo in un mondo magico in cui si parla e si capisce solo la lingua inglese che sarà il mezzo per drammatizzare storie, creare scenografie, giocare e cantare tutti insieme usando la fantasia e la creatività.

Una accattivante e originale storia sarà il filo conduttore di tutta la nostra settimana all’interno della quale i bambini parteciperanno attivamente alla narrazione impersonando i protagonisti e muovendosi in ambienti appositamente creati da loro. La storia sarà funzionale all’apprendimento di strutture e vocabolario in lingua straniera in un contesto motivante.

Lunedì

We all live in a castle!

Aggiriamoci in un castello incantato di nostra invenzione scoprendo le stanze misteriose, gli oggetti e le creature che lo abitano.

Martedì

Is there anybody in?

Approfondiamo la conoscenza dell’originale famiglia che vive nel castello.

Mercoledì

Our fantasy pets

Accompagnamo il nostro vampiro allo zoo. Scoprirà delle cose affascinanti e proprio per questo vorrà avere i suoi piccoli animali domestici appositamente per lui creati! Ma che aspetto avranno?

Giovedì

Frankie and the Monster Street band

Il potere della musica va oltre ai poteri magici. Grazie ad essa scopriremo il tesoro.

Venerdì

Party food

Perchè non festeggiare questa meravigliosa settimana passata insieme? Diventiamo cuochi per un giorno e prepariamo ricette davvero speciali da mangiare tutti insieme nel nostro Summer Party.

ANCHE NOI SIAMO UN PO’ “MOSTRUOSI”!

IL NOSTRO “MONSTER MANOR”

Progetto pomeriggio

Durante i pomeriggi che passeremo insieme, riprenderemo le parole imparate nelle attività mattutine e giocheremo con esse per parlare un po’ di noi.  Con l’aiuto dei magici suoni della musica, dei colori dei nostri disegni e delle nostre storie scopriremo tanti modi per stare insieme, raccontarci e rappresentare il nostro mondo e i nostri amici e descrivere il tutto ai mostri incontrati la mattina.